
P. Vero vero...
A. Mi pare di capire che la Fiorentina ti è molto a cuore...
P. Finchè il mio cuore batterà sarà sempre viola!
A. Il nostro ospite di oggi a cui auguriamo una buona serata è il Piji, tifoso viola. Ma veniamo a noi... Cosa ne pensi del mercato delle squadre italiane? Hai qualche suggerimento da dare?
P. Secondo il mio modesto parere il mercato di quest'anno è stato un buon mercato fatto di parecchi movimenti sia da parte delle grandi squadre che delle medie per finire alle piccole (chi mi delude è il Torino). Suggerimenti... mah.. per la mia squadra direi di prendere un difensore centrale da affiancare a Gamberini, mentre per la milanese a strisce rosso nere vale lo stesso discorso che ho fatto per la viola, dietro sono un po scarsini (anche se c'è gente di notevole esperienza) ma ricordiamo che la uefa è piu dispendiosa dalla CL. La Rubentus ha costruito una squadra OPERAIA......I giallozzozzi per il momento hanno fatto poco, l'unica cosa positiva è stato riscattare uno come Vucinic.... gli altri colpi tipo Riise non mi provacano sollecitazioni.
A. E secondo te qual'è il colpo di mercato più azzeccato e quale il meno?
P. I colpi di mercato più azzeccati per me sono due: 1-Mutu (anche se mi rompe dirlo); 2-Amauri . Escludo le eventuali sorprese come Jovetic o l'attaccante del napoli che non mi ricordo il nome. Il colpo meno azzeccato....fammici pensare........di primo acchito mi viene di dire Dhino.... però è sempre un fenomeno..ma non so fino a che punto possa trasformare una squadra come il milan fatta di persone anzianotte...Un altro nome importante se verrà confermato è quello di Muntari ma non è quel giocatore che fa la differenza in una rosa come quella dell'inter.
A. E Ronaldinho la farà la differenza?
P. ... dipende da tanti fattori.....sai Milano e Milano....(guarda Adriano)
A. Celentano?
P. L'asso brasiliano!!!
A. La tua classifica finale se il mercato si chiudesse oggi.
P. Non sono in grado di esprimere un giudizio in merito anche qui ci sono tanti fattori...
A. Dai Piji... E' un gioco.. Buttati...
P. Va be la lancio:1Inter (per l'inter dipende cosa succederà con Mourinho,o riesce a mettere in riga lo spogliato come un vero generale oppure salta tutto e diventa una stagione fallimentare)Milan/Fiorentina/Roma/Rubentus ora come ora queste quattro se la contendono.. Sampodoria Napoli/Palermo e poi Udinese... e infine ti do l'outsider: il Genoa. Mi auguro di essere uno spettatore felice di un campionato giocato a grandi livelli... e che dire FORZA VIOLA SEMPRE E COMUNQUE..
A. Sempre forza Viola..