giovedì 24 luglio 2008

Intervista al Jonny.

A. Ciao Jonny!!!
J. Ciao Ale!!
A. Innanzitutto per quale squadra tifi?
J. F.C. Internazionale Milano 1908!!
A. Dai a parte gli scherzi per chi tifi?
J. Inter a bestia!!!
A. Cosa ne pensi del mercato delle squadre italiane? Hai qualche suggerimento?
J. ANALizzo in ordine di classiFICA 2008:
INTER: Il progetto di mercato a giugno era più stimolante di una scatola di viagra: Lampard a centrocampo (uno dei pochi veramente completissimi) + 2 fasce di ruolo e Drogba. Lampard fallito, Drogba fallito, preso Mancini e forse Muntari. Muntari? Muntari è l'ennesimo centrale (non di certo un campione) d'interdizione di cui l'Inter fa la collezione (Vieira, Cambiasso, Dacourt, Pele, Stankovic (?))Secondo me doveva prendere Vargas per sostituire Maxwell, strappare a tutti i costi Lampard, obbligare Ibra all'operazione e prendere CASSANO!
ROMA: Bah....icche c'è da dire? Son de poveracci. Hanno preso il miglior autogoleador per la Champions League e poi? Perso Mancini rischiano di perdere anche Aquilani. Con Mutu diventerebbero molto più forti ma la Fiorentina pare reggere. Vedremo.
JUVE: Ottimo Amauri, mediocre Poulsen. Non penso che riuscirà ad andare troppo lontano in Champions...lotterà per qualificarsi alla prossima. Incide molto il mercato dell'anno scorso con 30 milioni "buttati" per Tiago-Almiron-Andrade.
FIORENTINA: Importantissimo investimento di 50 milioni....tutto è legato a Mutu, se rimane può lottare per il 3 posto, se andasse via esploderebbe finalmente il miglior attaccante che ha: OSVARDO. Si gioca tutto col preliminare, uscire sarebbe un fallimento. P.S. Burdisso possibile ottimo acquisto.
MILAN: Pordanna! che colpo Dinho! Sicuramente ha catturato l'attenzione di tutto il mercato, ci vorrebbe un attaccate di peso (che manca dai tempi di Bierhoff) per diventare la favorita. Chi dei 3 del KAPARO' fallirà la stagione?
A. Bene Jonny. Qual'è il colpo di mercato più azzeccato?
J. Vedi Ale... Azzeccato Dinho senza ombra di dubbio, giocatore indubbiamente fortissimo, colpo mediatico senza uguali, cifra irrisoria (la Roma ne ha offerti di più per lo Zingaro!).
A. Scusa Jonny ma a chi ti riferisci?
J. Allo zingaro che si è fatto parare a Zurigo il rigore decisivo da un certo Gigi Buffon..
A. Via lascia fare vai avanti... Dimmi quello meno azzeccato...
J. Meno...forse Mourinho...qualora l'Inter dovesse fallire Moratti si troverebbe a pagare ogni anno 9+6.5 milioni per 2 allenatori...vedremo...
A. Allora Jonny secondo te Ronaldinho farà la differenza?
J. Sicuramente.
A. La tua previsione sulla stagione 08/09 se il mercato si chiudesse oggi.
J. MILAN campione d'Italia e almeno semifinalista di UEFA). INTER seconda e almeno ai quarti di CL. Terza la JUVE che uscirà agli ottavi di CL). Quarta la FIORENTINA che arriverà al massimo agli ottavi di CL (ma vedrai finirà in UEFA) e quinta la ROMA (Esce ai quarti di CL)Supercoppa Italiana all'INTER, coppa Italia alla Fiorentina.
A. Allora secondo te la Fiorentina dopo aver fatto piangere i tuoi cugini del Milan l'anno prossimo farà piangere i Romanisti?
J. Mah.. In ogni modo penso che tra le cinque sorelle faccia meno delle altre..
A. Aspetta Jonny.. sembra che in questo momento Muntari sia l'ultimo acquisto dell'Inter.. Che ne pensi?
J. Vista l'ufficialità di MUNTARI l'altro ottimo colpo di mercato è lo stesso BALOTELLI: il ghanese esclude l'acquisto di Quaresma, il secondo esterno voluto da Mourinho. Il ruolo di esterno sinistro per me dovrà essere coperto da Super Mario che come preannunciato l'anno scorso diventerà il nuovo Crisitiano Ronaldo nel giro di 2 anni. Forza Inter e buon calcio a tutti!!
A. Bene Jonny grazie. Forza Viola e buon calcio anche a te!!

Nessun commento: