REGOLAMENTO:
1. Regola: le regole le faccio io e le posso modificare come quando e mi pare e piace a me.
2. Regola: io faccio almeno 5 domande ogni settimana su previsioni riguardanti il mondo del calcio (molti saranno su partite del campionato italiano).
3. Regola: ad ogni domanda verrà dato un punteggio (potrà variare da domanda a domanda).
4. Regola: il punteggio della domanda determinerà la classifica di giornata.
5. Regola: la classifica di giornata non varierà ed è la seguente:
1° 25 punti;
2° 20 punti;
3° 16 punti;
4° 13 punti;
5° 11 punti;
6° 10 punti;
7° 9 punti;
8° 8 punti;
9° 7 punti;
10° 6 punti;
11° 5 punti;
12° 4 punti;
13° 3 punti;
14° 2 punti;
15° 1 punto.
Non è che sono ottimista sul numero dei partecipanti ma ho dato come nome calcio gp e i punti saranno come il moto gp, poi ricordatevi la regola numero 1.
6. Regola: partecipare è gratuito.
7. Regola: premi:
1 premio: Gloria
(comunque ricordatevi sempre la regola numero 1)
8. Regola: ogni 'giocata' anche se non ottiene punteggio all'interno della singola giornata ottiene comunque un piazzamento e quindi gli verrà attribuito il punteggio corrispondente (vedi regola 5).
9. Regola: dalla 2a giornata (compresa) non ci potranno più essere piazzamenti uguali ma prevarrà colui che effettua la giocata prima. (Es. Tizio e Caio totalizzano 23 punti Tizio vince perchè ha giocato alle 00.20 del 15/08 e Caio alle 21:12 del 16/08)
10. Regola: chi si avvale della regola 4b del regolamento della Remo Lig (vedi sotto) perderà il diritto di precedenza sulla giocata (vedi regola 9). Chi si avvale inoltre della stessa regola 4b inappropriatamente (a discrezione di Remo) verrà penalizzato di 5 punti nella classifica generale del Remo Calcio GP.
REMO LIG Regola 4b. Nei casi dove si pensa che la giocata resa pubblica (cioè come commento al post della giornata stessa) possa agevolare il proprio avversario si può partecipare privatamente inviando un'e-mail all'indirizzo posto nel profilo di Remo (abarlumi@alice.it).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Sono regole studiate per Remo e Jonny; non a caso tifano per Fiorentina e Inter.... Si dovrebbe dare punti in base all'effettivo andamento della giornata, senza classifiche avulse.
E 'vero! Ottima idea, sono d'accordo con lei.
Assolutamente d'accordo con lei. Credo che questo sia un concetto molto diverso. Pienamente d'accordo con lei.
Posta un commento