martedì 23 settembre 2008

Polemiche e REMO LIG.


Sono state sollevate delle polemiche sul punteggio adottato nel campionato REMO GP. Rassicuro tutti i giocatori: il campionato non cambierà di una virgola. Ho però affiancato, per accontentare i più facinorosi, una classifica basata solo sui punti presi nei singoli pronostici. La troverete sempre nella colonnina di destra sotto la classifica ufficiale.

Colgo l'occasione per rispiegare i passaggi per giocare al Remo Calcio GP. Si commenta il post relativo alla giornata scrivendo il proprio pronostico di ogni partita. Dopodiché si spunta la voce con scritto 'nome' e nello spazio dove è scritto 'nome' scriviamo il nick utilizzato (Es. Black Cat). Per velocizzare e facilitare tutti i commenti ho tolto la verifica della parola.

Sta per nascere la REMO LIG.
Venerdì 3 ottobre prenderò i primi 16 della classifica del Remo Calcio GP. Li dividerò in 4 gironi di 4 squadre ciascuno estratte a seconda della fascia d'appartenenza. Ovvero i primi 4 saranno di prima fascia, dal quinto all'ottavo di seconda, dal nono al dodicesimo di terza e dal tredicesimo al sedicesimo di quarta. Come la champions league.
Passeranno i primi 2 di ogni girone per andare a formare altri 2 gironi di 4. I primi due accederanno alle semifinali (andata e ritorno) per arrivare alla finalissima (secca) della REMO LIG.
Per partecipare alla Remo Lig non c'è da fare niente. I pronostici fatti per il REMO CALCIO GP saranno utilizzati per la Remo Lig.
I punteggi.
Innanzitutto cercherò di fare sempre lo stesso numero di domande con punteggi divisi in due fasce (15-5, 10-3). Non dimenticate comunque la regola numero 1 (che sarà la prima regola anche della Remo Lig).
Tutti i giocatori dovranno affrontare tutti gli altri giocatori del girone in casa e fuori casa.
Chi gioca in casa avrà 3 punti di bonus. Le sfide saranno come nel calcio chi fa più goal vince.
Chi totalizza da 0 a 10 punti farà 0 goal.
Chi da 11 a 15 farà 1 goal.
Chi da 16 a 20 farà 2 goals.
Chi da 21 a 25 farà 3 goals.
Chi farà più di 25 punti farà 4 goals ed è bene che vada a giocare alla snai.
Come al solito accetto idee, suggerimenti e consigli sullo svolgimento di questa competizione, visto che abbiamo più di una settimana di tempo. Per coloro che non entrano nei primi 16 consiglio di non demordere perchè tanto in quest'anno calcistico faremo sicuramente un'altra Remo Lig e prenderemo sempre i primi 16... e la classifica cambia molto velocemente.
Buco chi legge.
P.S. Jonny via ora mi tocca a dirti chi è tanto non la conosci: Agnieszka Sochocka.

Nessun commento: