Il giorno successivo ai quarti di finale che hanno visto prevalere la Fiorentina a Eindhoven con il PSV per 2 a 0 il tecnico dei Rangers iniziò a preparare la sua semifinale. Mr. Smith chiamò a se il suo secondo e gli fece questo discorsetto:
- Oh cazzo!!! Ma questi italiani giocano.. non fanno mica discorsi.. che mi posso inventare?? Vediamo.. la prima si gioca in casa e quasi quasi si fa un po' di catenaccio e se ci va bene si fa 0 a 0... poi in trasferta si fa parecchio catenaccio e se ci va di culo s'arriva ai supplementari e calci di rigore poi si starà a vedere... Poi se a ass (fortuna in inglese) siamo messi ancora meglio in finale si trova lo Zenit San Pietroburgo alla faccia di Lucatoni e degli sturmtruppen... e Juve merda -
E così fu.
A parte gli scherzi... complimenti agli scozzesi e AUGURI per la finale merdeee (il 90 per cento dei fiorentini il 14 maggio guarderanno le repliche del Dr. House per il dolore). Inutile dire che la squadra di Prandelli ha dominato in lungo e in largo per 210 minuti e 2 rigori la squadra di Smith. Un vero e proprio assedio... il franchi era la tana.. la fiorentina il lupo... e i rangers la vittima predestinata... peccato che ieri i rangers si erano mascherati da cappuccetto rosso e per loro è stata davvero una favola...
Comunque complimenti al mister, ai ragazzi e alla società. Ci hanno fatto sognare. Hanno fatto una cavalcata impressionante. Ci siamo arrivati vicini.. peccato che il 'vicino' conta solo a bocce. Ah stavo per dimenticare.. Ieri la tana del lupo era meravigliosa. Firenze sei grande.
Forza VIOLA.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Peccato....con lo Zenit in finale era davvero un'occasione d'oro per conquistare la Coppa Uefa.
E gente come Kuzmanovic, Montolivo, Mutu e Frey se la meritavano questa finale.
Però se Liverani si mette a perdere 500 palloni e Vieri fa quello che ha fatto...addio!
Vabbè dai...cercate di tenervi stretto questo quarto posto sennò rischiate la stagione fallimentare dopo che sembrava una stagionona.
Ah e comunque loro sono l'ANTICALCIO.
Ma come fanno i tifosi ad andarli a vedere.
Catenaccio e rinvio.
Nientaltro....che schifo.
Concordo: se sciaguratamente doveste fallire il 4 posto...ahimè la stagione diventerebbe veramente fallimentare! Pordanna Viola, Forza INTER!
Posta un commento