lunedì 26 maggio 2008

Grazie Coppiola!!

Anche se con il mio blog il gioco delle freccette non ha niente a che vedere oggi non potevo fare a meno di ringraziare sentitamente alcuni amici. Mi ricordo che pochi mesi fa tornavamo da Bolzano (campionati italiani) con molti dubbi. Eravamo partiti sperando in un risultato migliore di quello ottenuto.. Dubbi che durante tutto il torneo sono andati mano a mano diminuendo. La forza della Coppiola infatti è il gruppo che anche ieri ha dimostrato la sua solidità..

Tonj che nonostante gli impegni lavorativi ha fatto l'impossibile per essere presente almeno nella prima parte della giornata.. è stato un leone: con la squadra che stentava a prendere il via lui è entrato subito in partita e ha ottenuto punti veramente preziosi.

Claudio nonostante i numerosi impegni personali è riuscito a liberarsi e ha combattuto sfidando avversari e dolore sconfiggendoli tutti e due, o quasi (i primi a suon di 180 e 171 e gli ultimi con il ghiaccio al braccio).

Lapo e Buto. Due sicurezze. Ieri guardavo dove dovevano tirare e la freccia andava lì. Incredibile: guardavo il 60 e Lapo la metteva dentro, guardavo il bull rosso e il Buto lo faceva suonare (ma allora è stato tutto merito mio??).

E il Frank. Il Frank è stato encomiabile. Straordinario nella lotta. Solo un Vigna stratosferico è riuscito a piegarlo e ad evitare nell'ultimo set una bella nel doppio.

Volevo congratularmi con il Dolly squadra. Hanno vinto i migliori. Complimenti. Speriamo con il tempo di invertire questa tendenza. E' anche grazie a voi, comunque, che il livello di gioco della Coppiola si è alzato (il Buto e il Gatto si sono trovati a giocare la bella trovandosi in chiusura entrambi al quinto tiro... mah!!).

Infine volevo ringraziare la Sorellina... ieri è stata 'quasi' neutrale.. Ho tentato di combattere le sue 'gufate' ma non ci sono riuscito...

Comunque la gioia più bella è stata la festa del Dolly pub. Ieri le due squadre cugine sempre insieme. Dall'inizio alla fine. Non credo sia mai accaduto negli altri tornei. L'apice l'abbiamo toccato al Runner a brindare a suon di litri. Ve lo devo proprio dire: BRAVI!!

Remo (Coppiola D. T.)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Remo!

Lapo ha detto...

Vedi, bisognerebbe afre sempre così: io ci metto la cronaca pedante e te le emozioni :-)

IL MORALIZZATORE ha detto...

e io potrei condire cronaca pedante e emozioni con dei rutti mostruosi....

GRANDE REMO e grande anche questa Coppiola che ha voluto dimostrare a tutti di essere all'altezza della situazione.... in futuro sono convinto che insieme potremo toglierci delle soddisfazioni ancora piu' grosse ( anche più grosse della fava di Tonj )

Anonimo ha detto...

e li la vedo dura caro gino


by anacondo

Anonimo ha detto...

Ma perchè nella sequenza di foto non metti anche la nostra del runner pizza?!?Ihihihi...

Ciao Martina

Anonimo ha detto...

E io potrei dire che è stato bello fare i 2 presidenti dalle panchine a lanciare gufate e anatemi,anche se in questo non mi puoi battere fratellino sono troppo più strega di te e da troppo più tempo!!! Ma a dire il vero non mi sono impegnata troppo,siete tutti pulcini del mio pollaio,e poi non c'era bisogno di magie:entrambe le squadre hanno giocato alla grande e non hanno lasciato nemmeno le briciole agli altri......GRANDISSIMI!!!!! Quanto alle foto di tale Martina al Runner.......com'è che mi nascondi queste perle???? Mettiti al lavoro e organizziamo questo tabellone di festeggiamento piuttosto,e vai sul sito Fidart e consulta le clssifiche dei tabelloni:roba da chiodi!!! la sorellina è al 3°posto in categoria femminile TE NE RENDI CONTO!!!!!!!!Mah.....quasi quasi ne informo i Venerabili. un bacione Remigio.

Remo ha detto...

Cara sorellina, per quanto riguarda il tuo terzo posto sui tabelloni fidart.. sai già come la penso.. comunque grande sorellina!!!... invece per la 'perla' Martina del Runner ti volevo informare che è felicemente fidanzata con Frank grande tifoso viola e amico... Per la serata di festeggiamenti sto ancora aspettando la disponibilità di Lapo. Un bacione.