domenica 4 maggio 2008

'Pappette'

No... così a caldo non me la sento di commentare la partita della Fiorentina... avrei voglia di maltrattare alcuni giocatori viola. Forse non se lo meritano per quello che hanno fatto durante tutta la stagione. A domani il 'punto' sulla Fiorentina e sul campionato. 'Pappette' in effetti potrebbe sembrare riferito ai ragazzi ma non è così. Lo scorso anno al termine del campionato la Juventus, che militava nel campionato che più le si addice cioè quello cadetto, quando i giochi erano già fatti, ha regalato punti a squadre che lottavano per salvarsi e l'Arezzo puntualmente retrocesse all'ultima di campionato. Nelle ultime partite di quest'anno la Juve ha vinto e stravinto con parecchi goal di scarto. Con tutti. Oggi ha perso a Siena. 1 a 0. Siena matematicamente salvo. La storia si ripete. Io li rimanderei in serie B... forse la lezione di Moggiopoli non è bastata. 'Pappette' potrebbe essere riferita anche a Milan - Inter. Ma io non lo so.. non ho visto la partita.





Oggi ho aperto un sondaggio. L'Inter attualmente ha 81 punti contro i 70 della Juve. Ad inizio campionato ho scommesso una cena a base di pesce con un collega di fede bianconera che la Rubentus sarebbe arrivata ad almeno 11 punti dall'Ambrosiana. Sinceramente credevo di rubare le caramelle ad un bambino perché immaginavo i nerazzurri chiudere ad almeno 90 punti e i bianconeri al massimo a 74... e con 11 punti ero stato bassino...





Voi che dite?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Remo!! Juve merda!!

Anonimo ha detto...

Se non ricordo male il Siena è una squadra satellite della Juve...con i 3 punti di ieri è matematicamente salvo e teoricamente l'Inter dovrebbe ripetere la festa Scudetto (o sculetto?) per il secondo anno consecutivo con la squadra allenata da Beretta. Ah già l'Inter, PORDANNA, ieri hanno venduto la partita perchè i 3 punti per la Champions del Milan forse erano più importanti di una festa..e Mancini è il solito uomo di M.
Saluti J

Nuanda®™ ha detto...

Bè che dire....su Siena-Juve io speravo in un pareggio invece l'hanno venduta...MALEDETTI.
Non che credessi ancora nello scudetto....per carità.
Quello lo abbiamo perso al pareggio di Zanetti a S.Siro e con i pareggi con Empoli e Livorno.
Per la Viola mi dispiace tanto perchè come ho detto in precedenza....vedere sfuggire tutti gli obiettiviin una settimana è dura da digerire dopo una stagione che sembrava MAGICA.
Credo che la sconfitta di ieri sia dovuta MOLTO all'uscita dalla Uefa.
Ho visto Mutu sbagliare cose che normalmente non avrebbe mai sbagliato e comunque Frey ha impedito che il parziale fosse molto più alto per il Cagliari...la difesa era molle.
Che dire....rimboccarsi le maniche, dimenticare tutto e fare 6 punti.
Se poi il Milan ne fa altrettanti....sò cazzi.

Anonimo ha detto...

Romeeeeeooooooo