Jonny 61
Guaraguà 47
JONNY CAMPIONE!!!
Jonny:
1. Quito - ManchesterUtd 1 - 4
2. Atalanta - Juventus 0 - 2
3. Catania - Roma 1 - 3
4. Torino - Napoli 1 - 1
5. Arsenal - Liverpool 1 - 1
6. Milan - Udinese 2 - 1
1. Pachuca - G. Osaka 2
2. PSV - Feyenoord 1
3. Pizzighettone - Rodengo S. 2
4. West Brom - Manchester City 2
5. Cagliari - Reggina 1
6. Chievo - Genoa 2
7. Lecce - Bologna 1
8. Newcastle - Tottenham 1
9. Villareal - Barcellona 2
10. Betis - Bilbao 1
Guaraguà:
1. Quito - ManchesterUtd 2 - 4
2. Atalanta - Juventus 2 - 2
3. Catania - Roma 0 - 0
4. Torino - Napoli 1 - 0
5. Arsenal - Liverpool 1 - 1
6. Milan - Udinese 3 - 2
1. Pachuca - G. Osaka 1
2. PSV - Feyenoord 1
3. Pizzighettone - Rodengo S. 2
4. West Brom - Manchester City 1
5. Cagliari - Reggina 1
6. Chievo - Genoa 1
7. Lecce - Bologna 1
8. Newcastle - Tottenham 2
9. Villareal - Barcellona X
10. Betis - Bilbao 1
Visualizzazione post con etichetta Remo Lig 1 edizione. Finale. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Remo Lig 1 edizione. Finale. Mostra tutti i post
sabato 20 dicembre 2008
Iscriviti a:
Post (Atom)
