La prossima giornata del REMO CALCIO GP diventa l'ultima giornata della prima fase a gironi della REMO LIG. Visto che con piccole furbizie qualcuno potrebbe avvantaggiarsi copiando i risultati dai diretti avversari e conquistando quel punticino che garantirebbe il passaggio del turno ho aggiunto un paio di regole. Una alla Remo Lig e una al Remo Calcio GP. Se qualcuno avesse qualche dubbio sulle nuove regole e volesse delle delucidazioni prima di incappare in delle penalizzazioni può tranquillamente toglierselo chiedendo lumi in questo post. Ovviamente queste regole rimangono valide anche per le prossime giornate.
REMO LIG
REGOLA 4b. Nei casi dove si pensa che la giocata resa pubblica (cioè come commento al post della giornata stessa) possa agevolare il proprio avversario si può partecipare privatamente inviando un'e-mail all'indirizzo posto nel profilo di Remo (abarlumi@alice.it).
REMO CALCIO GP.
10. Regola: chi si avvale della regola 4b del regolamento della Remo Lig (vedi sotto) perderà il diritto di precedenza sulla giocata (vedi regola 9). Chi si avvale inoltre della stessa regola 4b inappropriatamente (a discrezione di Remo) verrà penalizzato di 5 punti nella classifica generale del Remo Calcio GP.
REMO LIG Regola 4b. Nei casi dove si pensa che la giocata resa pubblica (cioè come commento al post della giornata stessa) possa agevolare il proprio avversario si può partecipare privatamente inviando un'e-mail all'indirizzo posto nel profilo di Remo (abarlumi@alice.it).
mercoledì 29 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento