lunedì 10 novembre 2008

Il punto di Guaraguà sulla Remo Lig...

GIRONE A
NUANDA A PUNTEGGIO PIENO, REMO E ANACONDO FERMI AD UN PUNTO
Vince ancora NUANDA, questa volta a farne le spese è REMO che fa compagnia ad ANACONDO con solo 1 punto in due partite. Dopo essere passato in vantaggio nei primi minuti della partita ha controllato l’avversario ed è riuscito a segnare la seconda rete a 10 minuti dalla fine; la reazione di REMO è tardiva, accorciando le distanze solo nel primo minuto di recupero.
NIKOLA riscatta la sconfitta interna alla prima giornata andando a segnare ben 4 reti alla miglior difesa del torneo. Dopo essere passato in vantaggio, ANACONDO, ha fatto lo sbaglio di credere di avere già la partita in pugno, sono bastati 20 minuti a NIKOLA per passare da 1-0 a 1-3; nei minuti finali arriva anche il quarto goal.
Guida la classifica a punteggio pieno NUNDA.

GIRONE B
JONNY FERMATO IN CASA DA GUARAGUA’, WASSILI86 PRIMO
Bellissima partita fra JONNY E GUARAGUA’ che si risolve con un pareggio proprio nei minuti di recupero. GUARAGUA’ veniva rimontato per due volte ma a 10 minuti dalla fine tornava in vantaggio con una splendida rete dalla distanza; sembrava fatto il colpaccio esterno proprio contro la miglior squadra della REMO LIG, invece nell’ultimo minuto di recupero JONNY riesce a pareggiare con un goal fortunoso su mischia in area.
WASSILI86 vince di misura su BACAZ fuori casa e senza strafare si ritrova primo in classifica con 4 punti.

Nessun commento: