GIRONE A
ANACONDO AFFONDA NUANDA, REMO PERDE ANCORA
La terza giornata della REMO LIG vede il riscatto di ANACONDO dopo la batosta in casa con NIKOLA. ANACONDO liquida con un secco 3-0 NUANDA. Molto male la squadra ospite che si era presentata con ben altre aspettative.
Continua a deludere invece REMO che è sempre fermo ad un punto, calo di forma evidente per lui, vietato sbagliare nelle prossime 3 giornate.
NUANDA raggiunto da NIKOLA al primo posto, a 2 punti ANACONDO.
GIRONE B
JONNY VINCE FACILE SU BACAZ, GUARAGUA’ SI IMPONE SU WASSILI86
Tutto facile per JONNY che vince 4-0 su uno spento BACAZ. Si nota la differenza fisica e tecnica fra le due squadre, ricordiamo che JONNY è l’unica squadra che non ha mai subito sconfitte in questa edizione di REMO LIG.
Bella partita fra GUARAGUA’ e WASSILI86, 7 le reti totali. GUARAGUA’ non doveva sbagliare questa partita per non compromettere la classifica, ma WASSILI86 si è dimostrato un avversario degno e grintoso. Sul 3-3 a 10 minuti dalla fine, GUARAGUA’ trova la zampata vincente per portare a casa 3 punti.
JONNY primo, a solo un punto la coppia GUARAGUA’-WASSILI86.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Siamo ormai a meno di due mesi dall'inizio della seconda REMO LIG e volevo far notare la lotta che si fa sempre più interessante per il sedicesimo posto Leon76 (89). Black Cat,Danone, Olinto ma soprattutto Piji (che sembra abbia rincominciato a giocare) in grande rimonta.
Posta un commento