GIRONE A:
COLPO NUANDA, AFFONDA NIKOLA
Nella prima giornata della seconda fase a gironi della REMO LIG prevale la paura; le squadre si studiano cercando di non sbilanciarsi troppo per non subire goal. Nella sfida più attesa del girone A, parte bene Nuanda che va a vincere con una rete per tempo in casa di Nikola. Nikola che non riesce ad imporre il proprio gioco grazie ad un solido Nuanda confermando quanto di buono aveva fatto nella prima fase. Si conclude con uno scialbo 0-0 l’altra sfida fra Remo e Anacondo; partita bruttissima per tutti i 90 minuti, giocata soprattutto a centro campo con i due portieri praticamente inattivi. Nuanda al comando del girone ma siamo solo alla prima partita.
GIRONE B:
PASSO FALSO GUARAGUA’, JONNY PAREGGIA
Anche in questo girone pochi i goal e le emozioni. Jonny parte con un pareggio nell’ importante sfida con Wassili86. Per tutta la partita le due squadre hanno cercato il goal ma nessuna delle due ci ha regalato azioni di particolare rilievo; alla fine ha prevalso l’equilibrio con uno 0-0 che non fa male a nessuna delle due squadre.
Passo falso invece di Guaraguà che perde in casa da un Bacaz che ha saputo sfruttare al massimo la nitida occasione da rete su uno svarione difensivo della squadra di casa. Sotto tono tutto il centrocampo e l’attacco di Guaraguà, dove in 90 minuti non hanno saputo dare fluidità alle loro azioni. Ne approfitta Bacaz che si porta solitario al comando del girone B.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Mitico! Il punto G :D
Posta un commento