venerdì 28 novembre 2008

Il punto di Guaraguà sulla Remo Lig...

GIRONE A

NUANDA QUALIFICATO, ANACONDO ELIMINA REMO

Primi verdetti per il girone A; ANACONDO vince di misura in casa e condanna REMO all’eliminazione. NUANDA con uno 0-0 contro NIKOLA è sicuro della qualificazione ma non del primo posto. Per NUANDA basterebbe un pari con REMO per assicurarsi il primo posto ma in caso di sconfitta e vittoria di ANACONDO nello scontro diretto con NIKOLA, andrebbe al primo posto lo stesso ANACONDO. Per NIKOLA basterebbe anche un pareggio per passare il turno, anche con una vittoria andrebbe comunque secondo avendo perso lo scontro diretto con NUANDA.

Partite impostate sul tatticismo, sono risultate bruttine e con poche reti. Bravo ANACONDO a sfruttare l’occasione da rete su un REMO che pur avendo preparato nei minimi dettagli questa sfida decisiva, non è riuscito a segnare.

NUANDA e NIKOLA a reti bianche, comincia bene NIKOLA con la voglia di vincere la partita ma poi è prevalsa la paura di subire goal e praticamente le due squadre si sono annientate a vicenda.

GIRONE B

GUARAGUA’ VINCE, PAREGGIO FRA JONNY E WASSILI86, BACAZ ELIMINATO

Ancora tutto da decidere nel girone B molto equilibrato. JONNY ad un passo dalla qualificazione ma non ancora sicuro del primo posto, addirittura potrebbe non passare se WASSIL86 vincesse su BACAZ con uno scarto di 6 goal! Per GUARAGUA’ basterebbe un pareggio con JONNY per passare il turno ma con una vittoria andrebbe al primo posto, molto importante per non incontrare NUANDA in un eventuale semifinale. Sarà una bella sfida!

Brutta partita fra JONNY e WASSIL86 finita 0-0, le due squadre non hanno avuto il coraggio di attaccare. GUARAGUA’ invece riscatta la partita dell’andata contro BACAZ che aveva perso malamente in casa; un goal per tempo su un BACAZ che ormai è eliminato dalla competizione.

Nessun commento: