venerdì 7 novembre 2008

COPPIOLA!!


Ragazzi scusate... ma stasera mi sento in dovere di spendere due parole per la 'mia' squadra di freccette.
Si perché al giro di boa del girone Master di Firenze valido per la qualificazione ai campionati italiani di Bolzano la Coppiola si trova prima a punteggio pieno!!
Purtroppo mi sono perso (con molto dolore devo dire) il derby vincente con i cugini del Dolly campioni regionali e provinciali che detenevano un invidiabile record (in Toscana) d'imbattibilità di 2 e dico 2 anni!!! Si perchè i nostri cuginetti pezzi di mota ci hanno fatto sempre 'tribolare' arrivando addirittura a regolarci in un sol giorno per tre volte (di cui, ahimè 2 erano le finali valide per il titolo provinciale e regionale)... lunedì c'è il return match... mah... speriamo che i cugini del Dolly non siano troppo incazzati!!! A proposito:
BUON GIOCO DOLLY!!
Le partite che ho visto mi hanno fatto vedere una Coppiola rinforzata, ma a differenza di quello che dicono in molti, non solo da un punto di vista tecnico ma soprattutto da un punto di vista del 'gruppo'. Grandi ragazzi!!! Avete tutti lo stesso sguardo!!! Sia in pedana che fuori... ieri al Jes ad un certo punto eravamo tutti insieme dietro una colonna (a parte non è difficile stare tutti vicini al Jes... non mi pare un palazzetto dello sport..) a vedersi un punto che non valeva niente (insomma proprio niente non direi, forse sto esagerando)!!! Grandi ragazzi... mi garbate!!!
Per chi non vi conosce:
Alfio (ma per il blog e per i più il grande Frankie) Brogi Francesco;
Anacondo (il maschio, e che maschio, dell'anaconda) - De Luigi Tonj;
il Guru (il Buto e ho detto tutto) - Butini Andrea;
Mone (il nuovo innesto, viene dalle frecce in ferro ma gioca con le soft come se ci fosse nato) - Capretti Simone;
il Ragioniere (così l'ha chiamato la 'sorellina' ma io ricordo su una maglia dell'isendart aveva una scritta diversa tipo 'il Maiale' o roba del genere) - Farnesi Lapo;
il Tabaccaio (è il nostro Cenerentolo che a mezzanotte la sua macchina si trasforma in una zucca ed è per questo chiude partita sempre molto velocemente) - Beri Claudio;
ed infine io il loro Papante (fate voi o papa o papà) che me li coccolo e li sorveglio: Remo - Barlumi Alessandro.
Ah dimenticavo noi si gioca al Dolly Pub nel locale della 'vecchiaccia!!!'... la mia tenera ma velenosa (quando serve e quanto basta) 'sorellina': Corradossi Monica.
Nel futuro per la Coppiola ci sarà una sorpresa... sappiate che io e il Frankie ci stiamo già lavorando (grande Frankie)...
Ed ancora:
BUON GIOCO A TUTTI!!!

5 commenti:

Mumy Dolly ha detto...

Caro il mio Fratellino: 1° è inutile che lanci "gufate" online (BUON GIOCO DOLLY) che tanto la "tua adorata sorellina vecchiaccia e velenosissima!!!" è troppo più STREGA DI TE....annullo tutti i tuoi poteri caro bellino - 2° sono tutte e due MIE SQUADRE!!!! e c'ho il copyright, caro Presidente o PAPA' o PAPA!!!!(o che mi diventi come il Berlusca???? gli manca solo di fare i Papa....poi l'ha inventate tutte!!!!) Mmmhhh...se non ti volessi troppo bene ti lancerei un'anatema che in Brasile NON COMBINERESTI PIÙ NULLA: hi hi hi sai che figura di cacca mio Latin Lover,(niente "alza bandiera")!!!! Be Carefull..........................

Remo ha detto...

Cara la mia Sorellina, vedi che a darti di 'velenosa' non ho sbagliato!!!
1. Il 'buon gioco' si da all'inizio di ogni partita di freccette e non viene usato come porta sfiga come il 'buona pesca' ai pescatori ma viene utilizzato come il 'buon appetito' a tavola(anche se il galateo lo vede come gesto di cattiva educazione).
2. Come puoi leggere sul mio post ti ho citata come 'Coppiolina' ovvero facente parte della squadra. E per fortuna che mi vuoi bene!! Mi dici di stare attento!! Detto da te è peggio di una maledizione!!! Ti conosco troppo bene!! Stasera chiamo l'India e sento se qualche santone mi prende sotto la sua protezione... ma lo faccio anche per te... se l'alza bandiera non c'è più lo sai quante bambine vengono a cercarti!!! E poi sono 'affari' tua!!!
Detto questo... Ti amo perchè sei così. Rimani così che lo sei!!
Tuo per sempre.
Remo

Anonimo ha detto...

del progetto se ne parla domani allo stadio... FORZA COPPIOLA!!

Anonimo ha detto...

Mi unisco anche io al grido FORZA COPPIOLA! Ed un in bocca al lupo a tutte quante le squadre! A presto
Lisa

Mumy Dolly ha detto...

Mmmhhh...diplomatico come sempre, brutto rospo!! A parte che Coppiolina m'era sfuggito, io non sono "facente parte delle squadre" IO SONO LE SQUADRE!!!!!
Quanto ai santoni indiani: non ce ne può nemmeno Sai Baba....e me li mangio a colazione inzuppati n'i cappuccino(se prima si lavano!!!!!). Comunque queste Barduine che ti frullano n'i capo sarebbe bene che le valutassi io....sono più obbiettiva e meno testosteronica di te!!!! Mi raccomando fratellino: BORN TO BE SINGLE FOREVER....sei l'unico che ha capito il gioco e resta sempre così: quanto a me....non son cresciuta finora, figurati se cambio ora, posso solo peggiorare...e questo E' TUTTO DIRE. Kissoni.